Si è concluso lunedì il progetto di incontri tra gli imprenditori agricoli Cia e gli studenti dell’Istituto Professionale E.Merli di Lodi.
Per Cia Centro Lombardia è stato un piacere e anche un onore poter raccontare agli studenti le esperienze degli imprenditori ad un gruppo di ragazzi che con entusiasmo e passione hanno partecipato e fatto molte domande. Sicuramente gli studenti faranno tesoro degli insegnamenti degli agricoltori durante la loro carriera scolastica e professionale. Un ringraziamento al corpo insegnanti e alla dirigenza scolastica per la splendida accoglienza, un’esperienza di scambio molto importante che si spera potrà essere replicata in futuro.
Nelle foto gli interventi di Paolo Maccazzola, Presidente di Cia – Agricoltori Italiani Lombardia e proprietario della Fattoria Maccazzola, Niccolò Reverdini dell’agriturismo e impresa agricola La Forestina, Francesco Ghezzi Presidente di Agia Lombardia e proprietario dell’Azienda Agricola Villa Licia, Amedeo Cattaneo dell’Azienda Paradiso Cattaneo e l’Ingegner Luca Ventura del Consorzio Bonifica Muzza Bassa Lodigiana.